Scheda prodotto

Nastro Celebrativo del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia

70.00

La decorazione più elegante per il Vostro Tricolore, per celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. Nastro in Rayon, a due code, da cm. 9,8 per cm. 100, con frangia al piede, fiocco e fettucce per il posizionamento su aste da sala. Stampa dorata “150° anniversario” su una coda; “dell’Unità d’Italia” sulla seconda. Bandiera ed asta non incluse

COD RIB150 Categoria

Fettucce

la confezione più semplice, solo per uso interno, indicata solo per bandiere dalle dimensioni di cm. 70×100 e cm. 100×150, che Vi consentirà di posizionare rapidamente la Vostra bandiera sull’asta con una rapida annodatura. Perfetta per le aste in ottone vendute su questo sito. Sconsigliata per uso esterno.

Tela a rinforzo e corda

si tratta della confezione più classica per le bandiere da esterno, che consente di legarne le estremità alle aste dotate di ganci o carrucole (non utilizzabile per le aste in ottone vendute su questo sito – contattateci per l’acquisto di aste da esterno in alluminio o vetroresina!).

Tela a rinforzo ed anelli

si tratta di una confezione molto pratica per agganciare le Vostre bandiere su aste con carrucola o ganci, all’esterno degli edifici (non utilizzabile per le aste in ottone vendute su questo sito – contattateci per l’acquisto di aste da esterno in alluminio o vetroresina!).

Condividi su:

Salta al contenuto